Famila consegna il premio di € 3.000 e regala il calendario 2024

FAMILA CONSEGNA IL PREMIO DI 3000 EURO E REGALA IL CALENDARIO 2024

A Cesena la premiazione della vincitrice del concorso ‘Scrivi la tua Ricetta’ e in tutti i punti vendita, il calendario del nuovo anno in regalo

Un anno di spesa gratis in buoni spesa per un valore di tremila euro, è il premio assegnato qualche giorno fa alla vincitrice dello storico concorso  Scrivi la tua ricetta – vinci un anno di spesa”, promosso dai supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite da Arca Commerciale appartenente a Gruppo Unicomm.

Tra i tanti che hanno mandato le ricette, la fortuna ha voluto premiare Prisca Misirocchi che qualche giorno fa, ha ritirato il grosso assegno con foto di rito, al punto vendita associato Famila Market di Cesena di Via Marzolino di proprietà della famiglia Romagnoli che entusiasta si congratula: “Siamo davvero soddisfatti e condividiamo la gioia per questa vincita. I clienti sono sempre al centro della nostra attenzione come ci ha insegnato nostro padre Giorgio che aprì il suo primo negozio qui a Cesena più di 50 anni fa”.

Tra gli altri concorrenti che hanno mandato le ricette, gli autori dei piatti giudicati migliori sono stati premiati con un week end per due persone durante il quale potranno seguire un corso di cucina con le madrine del concorso Lady Chef Albarosa e la food blogger Azzuchef, mentre le loro preparazioni legate alla tradizione marchigiano-romagnola, come ogni anno, sono diventate le protagoniste del calendario Famila 2024 in distribuzione omaggio in questi giorni nei punti vendita.

Il calendario è diventato un’attesa tradizione per i nostri clienti. Siamo arrivati alla dodicesima edizione e le ricette raccolte in questi anni, rappresentano una testimonianza preziosa della tradizione culinaria che è parte delle radici della migliore cultura popolare. Questo progetto contribuisce a mantere viva l’arte della cucina, unendo territorio e persone”, conclude Giovanni Baldacci presidente di Arca Commerciale.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 22 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 50 anni ARCA è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    ARCA Commerciale S.r.l.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)