AL RONCO FAMILA MARKET COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Continua il piano di sviluppo e di riammodernamento della rete vendita con la terza ristrutturazione nel forlivese. 

Si tratta dell’ex insegna Super A&O nel quartiere Ronco (via Seganti angolo via Emilia), già diventata Famila Market che ha riaperto, mercoledì 15 giugno, totalmente rimodernata, seguendo il layout che contraddistingue i numerosi punti vendita Famila del Gruppo.

Il supermercato impiega circa trenta persone e occupa una superficie netta di vendita di oltre mille metri quadrati completamente rinnovata come spiega Giovanni Baldacci Presidente di Arca Commerciale

Cantina Famila

Reparto cantina del Supermercato Famila Market Ronco

“Abbiamo fatto il restyling anche di questo store per rispondere alle nuove e diverse esigenze dei nostri clienti. Il nostro impegno è costantemente in funzione del miglior servizio alle famiglie e al territorio, senza mai perdere di vista la volontà di offrire convenienza e qualità. Questo punto vendita è aperto da 25 anni con una clientela che nel tempo è cresciuta insieme al quartiere e si è affezionata al nostro supermercato. Con il nuovo format il momento della spesa diventa più veloce e pratico con una migliore identificazione dei reparti e un’offerta di prodotti più varia e ampia”.

Tra le novità del punto vendita Famila Market Ronco ci sono un reparto assortito dedicato a Cantina di Vini e Birre e la nuova corsia, tutta pensata al benessere. Mentre nel tradizionale reparto Ortofrutta, dove si trova l’angolo del biologico, è aumentato l’assortimento di piatti freschi e pronti freschi come insalate, macedonie e zuppe.

Il reparto Gastronomia è ha una propria cucina interna dove ogni giorno, si preparano piatti pronti anche seguendo ricette del territorio, ispirate alla stagionalità e alle festività dell’anno. Più ampi e meglio organizzati sono anche gli altri reparti classici quali Alimentare, Cura della casa della persona, Panetteria, Pescheria, Macelleria e Surgelati.

 

 

 

 

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 50 anni ARCA è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    ARCA Commerciale S.r.l.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)