Ritorna la Campagna Charity Dona l’Acqua

Dona l’Acqua 2013

Per il terzo anno consecutivo, dal 21 al 31 marzo, torna l’iniziativa promossa dai supermercati Svelto A&O, Super A&O e Famila, per portare acqua potabile dove non ce n’è.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua che si celebra il 22 marzo, riparte Dona l’Acqua, l’importante raccolta fondi, per finanziare la costruzione di nuove opere idriche, di cui beneficeranno 3000 persone che vivono nelle Regioni del Tigray e Afar, due dei territori più poveri dell’Etiopia.

I clienti di tutti i punti vendita delle insegne del territorio – riconoscibili dal materiale promo-pubblicitario esposto nei punti vendita – potranno offrire donazioni di 2  euro, che andranno ad integrare il contributo già offerto, incondizionatamente, da Arca S.p.A., il gruppo di distribuzione dei supermercati nei quali si svolgerà la raccolta. Tutto il ricavato, raccolto nei dieci giorni dedicati all’iniziativa, sarà interamente devoluto alla Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro.

Per seguire l’iniziativa, fai il like o visita la pagina Facebook di Dona l’Acqua.

PubliOne, in qualità di agenzia di comunicazione incaricata di gestire la comunicazione integrata del Gruppo Arca, ha progettato e realizzato tutto il materiale promozionale ed i gadget. Ha gestito, inoltre, la pianificazione dei media e l’attività di ufficio stampa e di P.R..

L’edizione 2013 vede il campione mondiale di nuoto nei 100 mt a stile rana, Fabio Scozzoli,  in qualità di testimonial.

 

Dona l’Acqua 2013

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 22 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 50 anni ARCA è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    ARCA Commerciale S.r.l.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)