Aperto a Ravenna il secondo punto vendita Famila in via Argirocastro 19, nato per assicurare un buon servizio e un filo diretto con la clientela, oltre alla qualità e convenienza dell’assortimento, sono questi i punti di forza e le linee guida, che hanno dato il via alla realizzazione di questo importante progetto.
Il nuovo Famila rappresenta una tra le più significative realizzazioni commerciali della zona, sorge su una superficie di 2.500 mq coperti, di cui 1.500 sono destinati al solo Supermercato. Un ulteriore plus è dato dai suoi 300 parcheggi. Si tratta, infatti, di una delle più moderne strutture della distribuzione, che si incontrano alle porte della città, in zona Bassette, dove il bacino di attrazione copre la parte Est dell’area ravennate. Per l’apertura del nuovo punto vendita Famila, inoltre, sono state fatte cinquanta nuove assunzioni.
La struttura è stata realizzata ed organizzata per “ricreare” una sorta di piazza o un mercato rionale, dove è possibile trovare angoli tematici come: la pescheria, la macelleria, il forno e la gastronomia con le migliori specialità d’Italia e tutti i giorni i prezzi più convenienti.