Mercoledì 7 ottobre 2015 si è tenuta la serata di gala per il 12° Press & Outdoor Key Award, durante la quale è stato assegnato il premio speciale Editor’s Choice No Profit alla campagna promossa da Arca S.p.A. “Dona l’Acqua 2015. Fai un gesto d’amore”.
La campagna ha sostenuto la grande iniziativa di solidarietà con Arca S.p.A. ha voluto contribuire ad alleviare la drammatica carenza di acqua potabile nel mondo. Questo progetto di social responsibility, che ha riscosso una sorprendente risposta, ha infatti raccolto donazioni a favore della Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro volte a finanziare la creazione di una scuola e la realizzazione di opere per lo sfruttamento delle risorse idriche in Madagascar.
Nel corso della serata Loris Zanelli, CEO dell’agenzia PubliOne che ha curato la campagna, ha ritirato presso l’Auditorium dell’Università IULM a Milano il prestigioso premio, in presenza di un ampio pubblico di operatori del settore. Il Press & Outdoor Key Award è il riconoscimento ideato da Media Key Events, reparto eventi del gruppo editoriale Media Key. Scopo del premio è promuovere la creatività, l’entertainment e l’efficacia della comunicazione.
Arca S.p.A. continua a distinguersi per la sensibilità alle problematiche sociali e la scelta attenta della comunicazione.